Per Elisabetta Canalis questo sarà il primo natale da mamma e a giudicare dalle ultime foto, rubate dai paparazzi per le strade americane, la maternità l’ha completamente assorbita.
Mamma Elisabetta è stata paparazzata in una via di West Hollywood dove ha fatto tappa con la sua piccolissima Skyler per lo shopping natalizio.
Spettinata e col ciuccio della neonata in bocca, Elisabetta Canalis colpisce per il dinamismo e la semplicità: è una vera mamma italiana, felice e genuina, non c’è alcun dubbio in merito!
Elisabetta Canalis in versione mamma spettinata è bellissima e assolutamente vera, le foto rubate per le strade americane lo dimostrano al pubblico che la ama e la segue.
La bella showgirl 37enne, dopo aver parcheggiato l’auto, ha preso in braccio la sua neonata;
non avendo più mani disponibili, si è messa in bocca il ciuccio (ovviamente non dalla parte della tettarella);
con destrezza ha tirato fuori dal portabagagli il passeggino; ha infilato la figlia nella navetta porte-enfant e ha dato il via alla sua passeggiata da mamma.
Se tutto questo vi sembra normale, sappiate che diventa “speciale” o quantomeno particolare quando ci sono più paparazzi pronti a carpire ogni tua mossa e a commentare l’outfit da mamma che hai indossato tra un cambio pannolino e l’altro.
Ma Elisabetta Canalis stupisce tutti per la sua dolcissima normalità che la rende più bella che mai, oltretutto sfoggia un fisico asciutto e invidiabile. Pur avendo partorito da così poco tempo è veramente in linea perfetta.
E’ una mamma multitasking, spettinata, in abiti casual con parka leggero verde militare, leggings neri e tronchetti. Certamente come ogni donna divenuta mamma da poco ha il viso stanco ma ha uno sguardo sereno e felice.
Skyler la figlia di Elisabetta Canali è nata lo scorso 29 settembre e ora ha poco più di due mesi e mezzo, appare paffutella e placida, di una bellezza che si spera rievocherà quella genuina e italianissima della mamma.