Mentre ieri, giovedì 3 dicembre, rimbalzava in rete la notizia della terza paternità dell’attore Raoul Bova – la sua compagna, l’attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales alla prima esperienza come mamma, ha dato alla luce la piccola Luna – un’altra piccola vita si affacciava al mondo.
Parliamo del primo figlio dei neo sposi Emanuela Aureli e Sergio Folco.
Emanuela Aureli diventa mamma a 42 anni.
Ad annunciare il lieto evento è stata la sempre bene informata Barbara D’Urso che, come spesso accade in questi casi, ha indossato nuovamente, anche se solo virtualmente, il camice della ginecologa Giorgia Basile, meglio conosciuta come la dottoressa Giò il personaggio televisivo da lei interpretato nella serie televisiva omonima di fine anni novanta.
Ecco come ha annunciato la nascita del piccolo Giulio attraverso il suo profilo instagram:
“Auguri a Emanuela Aureli e a suo marito Sergio! Stamattina alle 8,30 è nato il loro piccolo Giulio! Quasi 3 kg! Benvenuto Giulio!! #evviva #auguri #mamma #dottoressaGiò”.
Così Emanuela Aureli diventa mamma a 42 anni dopo aver sposato in segreto il suo compagno.
Come ha raccontato la stessa imitatrice e attrice in un’intervista rilasciata lo scorso novembre al settimanale “Di Più”, la coppia ha deciso di anticipare le nozze in vista dell’arrivo del loro bambino.
“È per il nostro piccolo Giulio che abbiamo deciso di anticipare: volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati. E poi il fatto di essere marito e moglie renderà anche più facili tutte le procedure burocratiche, il riconoscimento, il cognome. Da sposati, è tutto automatico”.
Un matrimonio intimo, celebrato con rito civile e al quale erano presenti i parenti più stretti, gli amici, si presuppone, saranno poi invitati al prossimo matrimonio, quello celebrato in chiesa in grande stile.
Ebbene si, Emanuela Aureli diventa mamma ma non abbandona il sogno di un matrimonio in grande stile, conta tanto di abito bianco e marcia nuziale che la accompagni mentre attraversa la navata della chiesa dove, ad attenderla, ci sarà ora una persona in più molto speciale, il suo piccolo Giulio.
Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sinceri auguri ai neo genitori. Benvenuto al mondo Giulio!