Aveva fatto quello che viene naturale a tutti I cuccioli del mondo il cagnolino ridotto così dal suo padrone: giocato e mordicchiato con un oggetto che aveva trovato.
L’oggetto però era il cellulare del padrone, il quale, in un impeto di rabbia che non dovrebbe essere degno neanche di un animale come il suo, ha preso questo cucciolo di cane e lo ha bollito vivo con l’acqua bollente, gettandolo poi dalla finestra
Cucciolo bollito vivo dal padrone Una Storia tristissima.
Si chiama Tuffy il cucciolo bollito vivo dal padrone, e aveva solo 6 settimane quando lo ha trovato in fin di vita la giovane Yan Yingying, a Chengdu, in Cina.
Era completamente ustionato, lì in strada dove il padrone lo aveva gettato dal balcone del suo appartamento.
Dopo averlo portato di corsa dal veterinario Tuffy non aveva molte speranze di sopravvivere, doveva essere trasferito in una clinica specializzata.
E la ragazza così ha fatto: ha portato il cucciolo bollito vivo nella clinica di una associazione che si prende cura degli animali (Animal Asia, potete aiutare voi stessi altri cuccioli come Tuffy ) a un’ora di auto dal posto in cui era.
Lì lo staff ha accolto Tuffy, e purtroppo fa questo in molte altre occasioni: l’associazione infatti è gremita di animali vittime di traumi e abusi come quello subito dal cucciolo bollito vivo, ma loro stessi non avevano mai visto niente di simile prima d’ora.
Il corpo di Tuffy era talmente coperto di vesciche che il poverino non riusciva neanche a chiudere gli occhi per dormire.
Lentamente, grazie alle cure dei veterinary e all’amore dei volontari che gli stavano intorno, il cucciolo bollito vivo ha cominciato a riprendersi.
Gli è stato trapiantato una porzione di pelle prelevata dallo scrota, rimasta illesa dale ustioni, e questo ha consentito a Tuffy di ricominciare a sperare in un’altra vita.
La giovane che lo ha salvato, Yngying ha continuato a fargli visita spesso durante il suo ricovero, e non appena in grado di lasciare la clinica, ha portato il cucciolo bollito vivo con se.
Parte della sua pelliccia non è ancora cresciuta, ma molti si sono dati da fare per aiutare Tuffy donandogli delle copertine e dei vestitini che gli consentano di farlo stare al caldo.
Nonostante la sua disavventura Tuffy è un cucciolo gioioso, come lo sono tutti i cuccioli.
Ha anche avuto una grande forza, a dispetto delle sue minute dimensioni.
La crudeltà a cui è stato sottoposto questo cucciolo bollito vivo è stata pareggiata dal gesto d’amore della donna che gli ha salvato la vita, dandogli una nuova casa e l’amore che gli spettava.
Fonte: Animal Asia