Seguici:

Nuove Ammissioni di Veronica Panarello: Loris è Morto Così

di Federica Federico

17 Novembre 2015

A bordo di un auto della polizia, mamma Veronica ha ripercorso il tragitto compiuto nella drammatica mattina della morte di Loris, da casa Stival al Castello di Donna Fugata, ma questa volta il finale è stato diverso e inaspettato: il TgCom24 rende pubblica la notizia delle nuove ammissioni di Veronica Panarello, la presunta mamma assassina avrebbe rivelato le circostanze della morte di Loris.

Nuove ammissioni di Veronica Panarello: niente complici, Loris è morto per un incidente.

Mamma Veronica continua a proclamarsi innocente e svela come è morto Loris: rivela agli inquirenti che il bambino sarebbe rimasto vittima di se stesso, Loris, infatti, sarebbe morto mentre giocava con le fascette elettriche.

nuove ammissioni di Veronica Panerllo Loris

Mamma Veronica avrebbe raccontato anche del suo disperato tentativo di salvare il figlio, avrebbe fatto qualunque cosa pur di stapparlo alla morte, almeno è questo quello che Veronica riferisce agli inquirenti. Ma, in preda allo sconcerto, dinnanzi al corpo inerme del figlio, la Panarello avrebbe deciso di gettare il cadavere in un canalone isolato con un esito del tutto logico e prevedibile: quel cadavere solo e indifeso ha lasciato credere che si fosse consumata una tragedia.

Loris Stival omicidio

Le nuove ammissioni di Veronica Panarello suonano come un cambio di versione che fa luce su molte bugie, non detti e dettagli nascosti. L’auto della polizia che ha condotto Veronica ancora una volta sulla strada della tragedia si sarebbe fermata anche in un luogo nuovo: un canneto inesplorato ove la donna avrebbe confessato di aver gettato lo zainetto di suo figlio.

Nuove ammissioni di Veronica Panarello: la morte di Loris Stival sarebbe stato un “incidente” e il gioco mortale avrebbe avuto luogo dopo che la mamma era tornata a casa, quindi sotto gli occhi di mamma Veronica.

Le autorità, che hanno in più occasioni considerato complessa la personalità della mamma di Loris potrebbero, dinnanzi a alle nuove ammissioni di Veronica Panarello, chiedere ed ottenere anche una perizia psichiatrica sulla donna.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici