Seguici:

Veronica Panarello Confessa: Loris “Non l’ho Accompagnato”

di Federica Federico

10 Novembre 2015

Veronica Panarello confessa: ”Quella mattina il bambino io non l’ho accompagnato a scuola“.

Con queste parole mamma Veronica avrebbe “cambiato completamente le carte in tavola” ammettendo apertamente di non aver portato a scuola suo figlio nella tragica mattina del 29 novembre 2014.

Secondo le fonti stampa ufficiali e accreditate queste parole sarebbero state pronunciate in carcere da Veronica Panarello, accusata dell’omicidio del figlio Loris Stival, 8 anni. La confessione sarebbe stata liberata dinnanzi al marito, Davide Stival, durante un colloquio nel carcere di Agrigento.

Non l’ho ammazzato io“, avrebbe, però, ribadito la donna affermando di essere confusa. Ho un buco, mi ricordo solo questo: non ti basta? Ora stammi vicino...”, avrebbe aggiunto ancora Veronica, forse “supplicando” il marito di non lasciarla sola.

Veronica Panarello confessa di non aver portato Loris a scuola nella mattina dell’omicidio, tuttavia non ricorda cosa sia accaduto in casa quando, presumibilmente e secondo l’impianto accusatorio, Loris e la mamma si trovarono da soli.

Veronica Panarello confessa: ”Quella mattina il bambino io non l'ho accompagnato a scuola".

Sin ora non erano mai emerse contraddizioni aperte, ovvero verbalmente esplicite, di Veronoca Panarello.

La news della confessione è stata appena pubblicata su importanti testate giornalistiche: Tgcom24 e il Corriere della Sera ne hanno dato notizia.

Veronica Panariello confessa: “Quella mattina il bambino io non l’ho accompagnato a scuola, ma non l’ho ammazzato”.

Dinnazi a questa notizia la prima domanda che la stampa e l’opinione pubblica avanzano è una: cambierà qualche cosa nella linea difensiva della donna, siamo in qualche misura vicini ad una svolta? Se Loris non ha raggiunto la scuola è vero anche che è rientrato a casa e cosa è accaduto quando anche mamma Veronica è tornata nell’appartamento?

Veronica Panarello confessa: ”Quella mattina il bambino io non l'ho accompagnato a scuola".

Tgcom24 fa sapere che il legale della donna, l’avvocato Francesco Villardita, da parte sua non ha fatto commenti sull’ammissione di Veronica Panarello, non l’ha confermata, avrebbe, però precisato che non c’è alcun contrasto nella linea di difesa tra il legale e la sua assistita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici