In tutti questi mesi molti lo hanno accusato di essere un calcolatore, di mirare solo ed esclusivamente al successo e di aver partecipato a ben due programmi ideati e condotti da Maria De Filippi, Uomini e Donne e Temptation Island, non per cercare l’amore bensì perché alla ricerca di fama.
Di recente l’ex tronista Amedeo Andreozzi è stato nuovamente sottoposto ad una pioggia di critiche anche se non è mancata la solidarietà di molte sue fans.
Uomini e Donne grave lutto per l’ex tronista Amedeo Andreozzi.
Lo scorso 19 settembre l’ex tronista napoletano Amedeo Andreozzi pubblica il seguente messaggio sul suo profilo ufficiale instagram:
<<“Show must go on” Non è stato facile… Ma so nascondere bene… …Anche se non ci vedevamo da tempo oggi sei stato con me!! Tu qui c’eri… #ciafratè>>.
Questa toccante dedica, che, come si apprende dai tanti commenti lasciati dai fans, era rivolta ad un suo caro amico recentemente scomparso, veniva accompagnato dall’immagine di un limpido cielo azzurro che sovrasta le nuvole, una foto che lo stesso Amedeo ha scattato mentre si trovata sull’aereo che da Palermo lo avrebbe riportato a casa.
Uomini e Donne grave lutto per Amedeo, questa la notizia battuta da molti siti dedicati al celebre programma Mediaset, una news che, com’era facile intuire, ha suscitato la commozione dei fans dell’ex tronista napoletano come anche molte critiche.
Uomini e Donne grave lutto per l’ex tronista criticato per eccessiva esposizione mediatica.
Non tutti affrontiamo il dolore nel medesimo modo, è un’emozione che può assumere varie forme: vi sono coloro che scelgono il silenzio e chi invece preferisce sfogarsi apertamente, cercando conforto in maniera più plateale, senza per questo sminuire ciò che sta provando.
Uomini e Donne grave lutto per l’ex tronista napoletano che è stato fortemente criticato da alcuni fans che non gli hanno ancora perdonato la fine della sua storia d’amore con la sua corteggiatrice e scelta, nonché compagna a Temptation Island, Alessia Messina.
Tra i tanti messaggi di solidarietà infatti spiccano i commenti di coloro che, ignorando in parte il messaggio scritto da Amedeo, polemizzano sulla sua ospitata a Palermo.
L’ex tronista infatti stava rientrando a Napoli dopo aver preso parte all’apertura di un negozio del capoluogo siciliano.
Come chiarito anche nel suo messaggio, nonostante il dolore Amedeo ha deciso ugualmente di rispettare l’impegno preso e partecipare all’evento per non deludere le sue fans.
Uomini e donne grave lutto per l’ex tronista Andreozzi che pubblica un commovente messaggio diventando però oggetto di critiche.
Come detto in precedenza, non sono mancate le critiche di coloro che non hanno ben accolto tale platealità.
Tra i commenti infatti si legge:
“Che tristezza quando queste tragedie vengono sbandierare ai quattro venti per un po’ di (simbolo del cuore). Ho perso anch’io una persona davvero importante poco tempo fa e credo che la cosa migliore sia il silenzio: la considero una questione di rispetto! Non può essere strumentalizzato questo triste fatto! Ma questa è solo la mia modestissima opinione”.
Un’opinione che, in quanto tale, va rispettata ma che può non essere condivisa perché, come spiegato prima, la perdita di un proprio caro è un dolore sì devastante ma anche puramente soggettivo.
Voi cosa ne pensate?
Tutte la redazione di Vita da Mamma porge le più sentite condoglianze ai familiari di questa giovane vita volta in cielo prematuramente.