Cristian e Tara in diretta Tv rivelano il motivo del mancato matrimonio. Le nozze si dovevano celebrare lo scorso 2 settembre, il conto alla rovescia procedeva senza alcun presagio negativo e sulle pagine Facebook ufficiali dei ragazzi tutti attendevano l’abito bianco; eppure, nella stessa data del matrimonio mancato, Cristian e Tara in diretta Tv (ancora una volta dinnanzi alle telecamere) ruppero l’idillio mostrandosi senza abiti nuziali ed affermando con chiarezza che le nozze erano rinviate.
Cristian e Tara in diretta Tv rivelano il motivo del mancato matrimonio, ecco perché il “Sì” non è stato pronunciato.
La loro storia d’amore e la loro verità è appena andata in onda su canale 5, e i due “futuri sposi” hanno ripercorso tutto del loro amore dinnanzi alle telecamere di Barbara d’Urso, accompagnati da filmati d’amore … del resto tutta la loro storia è stata ed è pubblica.
I due ex di Uomini e Donne (la trasmissione di Maria de Filippi per i “cuori solitari più belli d’Italia e in cerca di pubblico amore”) si sono scelti in Tv e si sono amati fuori, hanno superato non solo la prova pubblica del salotto dell’amore di Maria de Filippi ma anche la prova meno comoda e più complessa dell’isola delle tentazioni.
In televisione, oggi Cristian e Tara in diretta tv parlano della loro verità: confermano che il matrimonio è stato rimandato per le condizioni di salute di una persona cara a Tara; si è scoperto, per la stessa ammissione di Tara, che la persona in questione è un anziano che però ora sta migliorando.
Cristian e Tara in diretta Tv rivelano il motivo del mancato matrimonio e annunciano una nuova data … anzi 2 date.
La nuova data delle nozze è il 2 settembre 2016 in chiesa, mentre a novembre i due fidanzati si sposeranno in comune, probabilmente il 3 novembre, giorno del compleanno di Tara.
La nuova data del matrimonio in Comune dipende anche da ragioni burocratiche giacché i ragazzi stanno cambiando casa e residenza.
Sebbene non sia dato sapere nel dettaglio quali sono state le ragioni del mancato matrimonio, pare che manchi veramente poco alla fede al dito, almeno quella civile.