Questa volta è davvero il caso di dirlo: a volte ritornano…
Nonostante la 13° edizione del programma Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, si sia conclusa lo scorso maggio – mentre lunedì 15 settembre ha preso il via quella nuova – negli ultimi giorni si è tornato a parlare dell’ex tronista Tommaso Scala.
Dopo un trono durato circa 9 mesi, come i fans della trasmissione ben sapranno, il bel napoletano aveva scelta la sua corteggiatrice Flavia Fiadone durante la registrazione del 27 marzo 2014.
Nonostante le ottime premesse, questo amore non è riuscito a superare il primo mese, terminando, il 26 aprile, con una burrascosa diatriba social tra i due protagonisti, diverbio che ancora oggi sembra non essersi placato.
Nonostante i due stiano attualmente percorrendo strade diverse – Flavia divisa tra l’università e il suo lavoro di modella mentre Tommaso continua con le serate in discoteca – sul web si torna a parlare nuovamente di loro.
Domenica 14 settembre, le amministratrici della pagina ufficiale facebook dell’ex tronista pubblicano un’intervista che lo stesso ha rilasciato al settimanale “Gossip”.
In verità, il discorso è per lo più incentrato sulla nuova tronista, Teresa Cilia, ex fidanzata di Tommaso, e sui consigli che quest’ultimo elargisce ai corteggiatori della ragazza.
Per saperne di più Uomini e Donne, Tronisti ed Ex: Attenti a Tommaso Scala e Teresa Cilia.
Ma, ad intervista quasi conclusa, la giornalista non manca di citare Flavia, informando Tommaso di una possibile candidatura a tronista di quest’ultima nel corso di questa nuova edizione del programma.
Ecco la risposta data dal napoletano:
“Ah si? Be’, sono felice per lei: era quello che voleva e finalmente l’ha ottenuto. Ha fatto di tutto per arrivare al trono e se glielo hanno dato è perché lo merita: in fondo è molto bella, ci sta! Per quanto mi riguarda, la verità prima o poi verrà fuori”.
Parole dure che racchiudono tutto il rancore del ragazzo nei confronti della sua ex, accusata da tempo di averlo tradito e di aver giocato con i suoi sentimenti.
Ma sarà davvero così o, come molti fans dell’ex coppia suppongono, tutto è stato costruito ad arte per ottenere ulteriore visibilità?