Era il 2006 quando Grace, Emily, Anna e Marie Claire Mathias vinsero il loro primo premio nel contest “America’s Fun Video”, con il loro primo video.
Fu una vittoria che coinvolse una nazione, visto che grazie alle loro risate milioni di americani si erano divertiti insieme con queste quattro neonate.
Le gemelle Mathias sono state concepite con l’aiuto della fecondazione assistita.
La possibilità di avere quattro gemelli monozigoti praticamente identici è di una su 15 milioni, loro sono quella possibilità
Quattro bambine completamente identiche, che hanno portato la famiglia agli onori delle cronache nazionali.
Ma non solo questo caso medico però le ha rese famose.
Nel 2006 si diceva, il papà pubblicò su youtube quello che poi divenne il video dell’anno, che gli valse il premio di 250.000 dollari per essere stato il più divertente di sempre.
Furono poi intervistate da Opra, e al Tonight Show di Jay Leno, e in molti altri programmi americani.
Oggi le ragazze hanno 14, e quattro ben distinte personalità, dice la mamma al magazine Columbia Metro:
“Grace è molto socievole, Emily invece più riservata, Anna è molto comunicativa e divertente, e Marie Claire è esplosiva!”.
Frequentano classi diverse al Lexington Middle School, e hanno anche diversi interessi.
Certo, crescere quattro gemelle non è stato per niente facile, ma “Non c’è niente che cambierei in questa avventura” conclude la mamma nell’intervista.
Ci crediamo tutte noi mamme, e poi, cosa mai si potrebbe cambiare, in un quartetto talmente affiatato da sembrare un Dolby surround, non appena iniziano a ridere!
Fonte: New York Daily news
Guarda il video: