Una mamma vip che spinge il passeggino! Nulla dovrebbe esserci di strano e invece qualche cosa di anomalo c’è!
Lei, la mamma vip che procede conducendo un comune passeggino da bambini, è Marta Checchetto, compagna del calciatore Luca Toni e mamma di Bianca, la bimba nata dalla loro unione.
Ebbene nella foto pubblicata da Chi – Mondadori Editore nel n° 19 del 7 maggio 2014 – Marta procede conducendo un passeggino in cui non vi è la figlia; Bianca sta in un altro passeggino spinto dalla tata di casa Toni che procede dietro la signora.
Allora perché ci sono 2 passeggini?
Non è molto ovvio né è intuitivo ma nel passeggino spinto da Marta Cecchetto c’e Achille e la famiglia Toni non ha avuto un altro figlio maschio, non si tratta nemmeno di un nipotino piccolino!
Achille è l’amico a 4 zampe dei Toni, è il loro cane, razza cocker ma fare da principino.
A dispetto dei cagnolini domestici che seguono i padroni stando al guinzaglio, Achille si fa scarrozzare e sorprendentemente se ne sta comodamente adagiato su un passeggino.
La foto è curiosa e fa sorridere.
A parte i piccoli vezzi che i padroni possono liberamente concedere ai loro amici a 4 zampe, va detto che favorire il rapporto tra bambini e animali piccoli è sempre cosa positiva, quindi è sempre un bene che una famiglia con bambini adotti un animale domestico. Certo è che questa similitudine nel trasporto di figlia e cane lascia un poco basiti!
Ad onor del vero va detto che non si può sapere se viaggiare in passeggino sia un vezzo di Achille o se quello in foto sia stato un trasporto eccezionale e non consueto.
In ogni caso è innegabile che questa scena fa sinceramente sorridere.