Alena Seredova è volata a New York, erano in 4: con lei il “tato” e i suoi due bambini.
Questa vacanza “familiare” serve a rompere col passato, a ricaricarsi, a non pensare o a recuperare energie?
Le foto della vacanza spopolano in rete e il settimanale “Chi” (Mondadori Editore, n° 19 del 7 maggio 2014) ha appena pubblicato le immagini di quella che sembra una famiglia perfetta:
una donna, due bimbi ed un uomo.
- Ma l’uomo non è il portierone della nazionale, Gigi Buffon, e non è nemmeno un nuovo compagno di Alena che sembra avere energie da spendere solo per i suoi bambini: l’uomo è Adrian (che in famiglia viene scherzosamente chiamato il “tato”, come precisato anche nelle pagine di “Chi”).
Forse questa vacanza serve proprio a proteggere i bimbi di Alena, che negli ultimi mesi hanno vissuto la fine di una favola familiare che, agli occhi del pubblico e degli ammiratori di Buffon e della Seredova, pareva perfetta e solida.
Qualche settimana fa i coniugi Buffon (forse ora più che mai ex) si erano concessi una serata familiare e si vociferava che Gigi fosse tornato a casa.
Adesso lo scenario sembra nuovamente mutato in peggio: si insinua che il portierone sia partito per Parigi proprio con Ilaria D’Amico, questa ipotesi si legge proprio su “Chi” e nella stessa rivista si legge anche che Alena e Gigi (come ha annunciato il rotocalco Verissimo) si separeranno.
E’ veramente la fine di una favola?
Gigi ed Alena non riusciranno a ricostruire il loro antico amore?