Tomaso Trussardi in sella ad una moto (che tra l’altro non lascia indifferenti gli appassionati delle due ruote) se ne va per le vie di Milano. I paparazzi lo colgono in flagrante mentre sorridente cede il passo ad una bella mora in bicicletta e le immagini finiscono pubblicate sul settimanale “Chi” (Mondadori Editore, n°15 del 9 Aprile 2014).
Nello stesso giornale le immagini di mamma Michelle immortalata mentre mostra all’amata figlioletta Sole la cagnolina Lilly, il cane barroccino di casa Trussardi – Hunziker.
Ma il “centauro gentiluomo”, come titola lo stesso settimanale a chi sta lasciando il passo per le vie di Milano, a chi sorride e chi è quella bella mora? (La foto qui allegata e tratta dal settimanale “Chi” – n°15 del 9 Aprile 2014 – disponibile in edicola con un più esteso servizio fotografico)
Michelle non si deve preoccupare, nessun pericolo in vista: a bordo della bicicletta c’è solo la sorella di Tomaso, Gaia, stilista talentuosa della griffe di famiglia.
Quella immortalata sulle pagine di Chi è dunque solo una scenetta familiare persino briosa e felice.
Di Gaia si dice che stia lavorando su vestito da sposa di Michelle ma delle nozze non si sa null’altro se non che sono state rimandate: Michelle e Tomaso hanno rimandato le nozze, leggi qui per saperne di più.