Michelle Hunzinker ha litigato col suo compagno Tomaso Trussardi, una scaramuccia tra partner, una di quelle liti che capitano a tutti, niente di grave insomma.
Nessuno è sempre e solo innamorato e felice, neanche chi per mestiere ed esposizione mediatica “finisce sempre in copertina” come loro:
La coppia però è stata poco fortunata perché la piccolissima lite (o quella che tale sembra dalle foto, in breve divenute virali in rete) è avvenuta proprio mentre, a loro insaputa, un paparazzo era appostato per rubare qualche scatto.
Un piccolo litigio fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i due, genitori della piccola Sole, erano a spasso con la bimba in carrozzina.
La passeggiata è stata immortalata da un paparazzo e le foto sono state pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” – n° 9 del 4 marzo 2014.
Erano a Milano dopo una passeggiata con la figlia Sole, all’improvviso, i due, già sotto casa, sembrano avere una piccola discussione.
Ecco le foto tratte da “Diva e Donna” di cui qui sopra vedete la copertina:
Chi è genitore e chi ha una relazione stabile sa bene che discutere è normale … a volte fa persino bene alla coppia.
È altrettanto normale che foto simili a queste scatenino un po’ di curiosità, ma, riflettendoci bene, si capisce chiaramente che si tratta di una comune scena familiare in cui nulla di grave è accaduto: mamma e papà hanno avuto una discussione, capita nelle migliori famiglie … e in fin dei conti ciò dimostra quanto Michelle sia normale, genuina e vera!