C’è voluto un medico per curarla: diagnosi mal d’amore. Si è impegnato a curare il suo mal d’amore un medico americano e pare che la cura sia ottimamente riuscita, infatti ora che sta bene e che il vento dell’amore gonfia il suo cuore arriva anche la rivelazione più bella: vuole un figlio.
Il dottore che l’ha guarita dalle delusioni e dalle sofferte separazioni è un chirurgo ortopedico di Los Angeles, Braian Perri e la famosissima showgirl è la bella Elisabetta Canalis.
Elisabetta che oramai vive tra l’Italia e l’America oramai non fa più mistero del suo amore.
Al settimanale Nuovo (Cairo Editore, n°8 del 27 Febbraio 2014) la Canalis ha rilasciato un’intervista molto intima in cui parla dell’amore in termini di stabilità e famiglia.
Alla domanda fatidica, quella sulla maternità, Elisabetta ha risposto così: <<E, se Dio vuole, ben venga!>>.
Recentemente Elisabetta era stata immortalata completamente struccata (e quasi irriconoscibile) in una tranquilla mattinata al supermercato in America – GUARDA LE FOTO DI UNA CANALIS CHE POTRESTI NON RICONOSCERE.
Forse Elisabetta sta esprimendo, accanto al suo compagno, Braian Perri, solo una grande voglia di normalità e stabilità, del resto lei ha 35 anni, lui 46 … è tempo di famiglia?!?