Un bambino è amore allo stato puro, è la dolcezza di cui mai ti stancheresti e che mai potrà diventare stucchevole, è l’innocenza e la sorpresa che ti permette di apprezzare le cose semplici…
… un bambino è un miracolo di vita.
Un bambino ti cambia radicalmente, ti rende forte e vulnerabile al tempo stesso, ti consente di maturare ma, nel contempo, ti fa riscoprire l’assopito fanciullo che è in te, ti permette di condividere il tuo sapere ma, ancor più, sa darti ed insegnarti davvero tanto.
E quando si parla di cambiamento quasi radicale di una mamma, non riesco a non menzionare la showgirl Belen Rodriguez.
Criticata da molti, eletta negli ultimi anni indiscussa regina del gossip per le sue “turbolente” relazioni sentimentali, la bella argentina è attualmente impegnata nel ruolo più impegnativo e stupendo che una donna possa affrontare: quello di mamma.
Nato il 9 aprile del 2013, il piccolo Santiago, prossimo a compiere il suo primo anno di vita, è l’indiscusso principe di casa De Martino/Rodriguez.
Sempre seguito da mamma e papà, coccolato dagli zii e dai nonni, com’è anche giusto che sia, il piccolo De Martino è divenuto orami la vera “star” della famiglia, grazie soprattutto alla condivisione di foto e video che i suoi familiari fanno attraverso i social network.
Dismessi i luccicanti abiti della celebrità, Belen, assieme al piccolo di casa, ridimensiona il suo modo di apparire, proponendo ai propri fans una versione casalinga, più intima, più vera.
A testimonianza di quanto appena asserito, l’ultimo video postato dalla Rodriguez sul suo profilo instagram: un suo divertente tentativo di insegnare a Santiago come gattonare.
Ripresi presumibilmente da Stefano, la giovane mamma gattona nella stanza contando i suoi “passi” esortando il proprio bambino ad imitarla.
Quest’ultimo, che avrà interpretato le strane movenze come un gioco, scoppia in una fragorosa risata alla quale sfido chiunque a resistere.