Fiocco rosa per Fanny Cadeo, ex velina di Striscia la Notizia.
La 43enne in splendida forma si concede alle fotocamere mostrando il suo pancione a ridosso della prossima maternità.
Un anno e mezzo fa aveva avuto un aborto spontaneo al secondo mese di gravidanza, e si scoraggiò al punto da credere che per lei la maternità sarebbe stata una strada in salita.
E invece eccola oggi, al compleanno del noto Pr romano Antonello Lauretti, minidress aderente e pancia in bella mostra, che posa felice davanti ai fotografi.
Racconta lei stessa ai microfoni dei giornalisti che è alla fine della sua gravidanza, al nono mese.
Come tutte le mamme parla della sua avventura, delle nausee nei primi mesi, dei chili presi, del sesso (avrà una femminuccia ndr).
E quando le chiedono come si chiamerà la bambina, lei glissa, e afferma che aveva sempre desiderato un fiocco rosa.
Sostiene che vorrà continuare a lavorare anche dopo aver partorito, lei che adesso è impegnata in una trasmissione radiofonica di discreto successo.
Infine la Cadeo sorvola anche sull’ultima domanda dell’intervistatore che le chiede: “Ci sarà il papà a darvi una mano?”.
Lei molto diplomaticamente afferma: “Ci saranno i nonni, gli amici…”
Già in un’intervista a Gente aveva affermato di essere rimasta single poco dopo l’inizio della gravidanza: con il suo compagno, che non fa parte del mondo dello spettacolo, non vivono più insieme da qualche mese.
Beh, certo essere sole durante questi momenti meravigliosi non è certo la massima aspirazione per nessuna donna, ma Fanny non è la prima mamma single del mondo, e sicuramente non sarà neanche l’ultima. E come dice lei stessa, sarà circondata da amici, nonni, amore insomma.
Anche noi ti facciamo gli auguri cara Fanny, e speriamo presto di sentire quale nome avrai scelto per la tua principessa!