Ieri, martedì 11 febbraio, è andata finalmente in onda la scelta di Anna Munafò, puntata di Uomini e Donne registrata lo scorso 31 gennaio.
Pur conoscendo l’esito, i fans più “accaniti” sanno infatti che la bella siciliana ha preferito il romano Emanuele Trimarchi con il quale fa coppia fissa da circa due settimane, tanti gli appassionati del people show che hanno seguito la trasmissione, senza dimenticare di commentare il tutto attraverso il web.
Senza ovviamente dimenticare il bellissimo percorso fatto dall’altro corteggiatore della Munafò, Marco Fantini, che secondo le ultime indiscrezioni è stato scelto come nuovo tronista del programma (clicca qui per saperne di più – ndr), vi proponiamo una gallery fotografica, dei “best moment” della scelta.
Si parte con l’uscita dallo studio dei due corteggiatori, Marco ed Emanuele…
… e la loro attesa dietro le quinte.
Clicca qui per vedere il video dell’attesa di Emanuele.
Clicca qui per il video dell’attesa di Marco.
Il primo ad entrare in studio è Emanuele che, vistosamente nervoso, attende il “verdetto”.
Anna inizia il suo discorso partendo dal principio, affermando che hanno iniziato insieme, tra litigi e risate, sono andati avanti insieme. Un discorso che, a causa dell’emozione, si interrompe spesso, la stessa Anna afferma “Aspetta, non so che ti devo dire!”.
Riprende raccontando dei suoi dubbi su di lui, delle emozioni provate quando ha conosciuto Marco, dei loro caratteri completamente opposti. Emanuele attende, sempre più emozionato, con gli occhi lucidi ascolta, raramente dice qualcosa anche perché, come lui stesso ammette, non riesce a parlare.
Dopo un’ultima interruzione, Anna guarda il suo pretendente…
… per poi chiedergli “Ricordi cosa mi hai detto nella nostra prima esterna?”. Emanuele un po’ titubante cerca di ricordare e, dopo un piccolo suggerimento di Anna, afferma “Che te le farò superare io tutte le tue paure?!?”…
… ed Anna risponde:
“E provaci perché tu sei la mia scelta!”
Il pianto liberatorio del romano.
Emanuele le risponde: “Ti farò superare tutte le tue paure”.
Clicca qui per vedere il video della scelta di Anna Munafò