Il 12 gennaio Bruno Arena ha compiuto 57 anni ma, come tristemente ricorda il suo compagno e gemello Max Cavallari, non è l’unica ricorrenza che interessa il comico.
Ecco il messaggio apparso sulla fanpage del duo comico i “Fichi d’India” il 17 gennaio scorso.
Un anno è passato…
… un anno di piccoli e lenti miglioramenti che mantengono viva la speranza di parenti, amici e dei tanti fans che attendono il ritorno di Arena sul palcoscenico per sentirlo gridare ancora una volta le sue esilaranti battute.
“Ha iniziato anche a pronunciare qualche sillaba…” dichiarava Max, amico fraterno, durante un’intervista rilasciata al quotidiano Libero, mentre sui social network diventavano virali le foto di Bruno in versione natalizia che augurava a tutti un Buon Natale.
Oggi, altre foto del comico accompagnano un’altra lieta novella.
A pubblicarle la conduttrice Federica Panicucci e il marito Mario Fargetta attraverso le proprie pagini ufficiali facebook. Lo scatto pubblicato dalla prima è accompagnato dalle seguenti parole:
“Questa è la foto che Rosy, la moglie di Bruno, mi ha chiesto di pubblicare. Bruno sta meglio e vuole farlo sapere a tutti!! Se volete scrivermi un messaggio per lui fatelo, glielo leggerò la prossima volta che andrò a trovarlo. #forzabruno #tivogliobene”.
Ecco invece la foto diffusa dal DJ…
E mentre in molti gioivano per l’appresa notizia, un malinconico ma speranzoso Cavallari affidava un intimo messaggio alla rete:
“Se presto potrai parlare, potrai anche ridere e sconfiggere il male… Notte pagliaccio… qualcuno ha spento la luna!”