Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono misto di Uomini e Donne.
Anna Munafò, dopo le vacanze natalizie, torna con 2 rvm ‘sorprendenti’ in cui la bella tronista bacia ancora e ancora! E tra Marco ed Emanuele la questione è tutta per un bacio!
Anna ha ricevuto due visite importanti Marco ed Emanuele sono stati a Milazzo e, senza che l’uno sapesse dell’altro, in due momenti differenti, hanno bussato alla porta della bella tronista.
Il primo ad arrivare è stato Marco, Anna ne è stata lei è contenta. Sotto le luci dei riflettori Marco ha ribadito la sua ‘gelosia’ e il suo interesse, a lui non piace vederla piangere per Emanuele. Ogni qualvolta Anna soffre per Emanuele Marco si sente non desiderato e si demoralizza.
Salutandolo Anna cede ad un tenero bacio.
Quando arriva Emanuele, pochi giorni dopo l’incontro con Marco, il bacio scatta nuovamente, questa volta però è veramente poco tenero! Emanuele arriva da Anna, stessa casa, stessO salone, stessa sorpresa … ma il bacio no, quello è diverso!
In studio viene mandato prima l’rvm di Marco e poi quello di Emanuele.
Il saluto tra Anna ed Emanuele appare a tutti diverso dal saluto tra Anna e Marco.
Marco stesso se ne accorge e ci resta male, confessa pubblicamente che avrebbe preferito non entrare e non vedere le immagini di quell’incontro.
Jack, ospite di Maria, sostiene Marco; Maria sottolinea, con piena ragione, che Anna nella scelta merita di essere sicura e decisa.