Non è molto difficile indovinare chi è questa bella bambina bionda che posa con il fratellino in una tipica foto natalizia, con tanto di albero di Natale sullo sfondo.
Il suo sorriso e i suoi occhietti vispi sono rimasti intatti negli anni e hanno fatto girare la testa a più di un fidanzato..!
Certo normalmente siamo più abituati a vederla più svestita che vestita e ormai non porta più il cerchietto da scolaretta ma è passata da una folta capigliatura lunga e sempre bionda, ad un taglio corto ma sempre estremamente sexy.
Vi serve ancora qualche aiuto?
Fisico tonico, carattere un po’ ribelle e molto volitivo. Tenace al punto giusto da raggiungere i suoi obiettivi nel lavoro.
Un lavoro che è innanzitutto una passione in cui investe tutto e anche i suoi amori vengono vissuti in questo ambito. Prima la una relazione di 4 anni con il suo collega Luca Marin, poi con il campione Filippo Magnini in un’eterna altalena di addii e ritorni di fiamma.
Come lei condividono la passione e il talento nel nuoto.
Federica Pellegrini, nata il 5 agosto 1988, veneta, è una nuotatrice che detiene un palmarès eccezionale: vanta al suo attivo la prima medaglia d’ora nel nuoto ai Giochi Olimpici di Pechino nel 2008 nei 200 m stile libero. Ha vinto quattro titoli mondiali nei 200 e 400 m stile libero ed è detentrice del primato mondiale in vasca lunga dei 200 e dei 400 metri stile libero.
Una donna sempre in azione, che si diverte a girare spot pubblicitari, a fare la modella, provoca i gossip con i suoi tatuaggi e i suoi amori a bordo piscina, per poi rifugiarsi nel suo nido.
Eppure la campionessa ama il contatto con i suoi fan, tanto che è stata lei stessa a postare su Twitter questa tenera immagine di bambina.
Forse un desiderio neanche troppo inconscio di tornare ad un passato più semplice e lontano dai clamori e dalle pretese atletiche.