Tutti i cuccioli per crescere hanno bisogno dei loro sonnellini, non importa se sono esseri umani o cani. Quando Jessica Shyba e suo marito hanno adottato un cane per i loro tre bambini piccoli, hanno deciso di optare per un meticcio di sette settimane. Ma dopo la prima notte passata a piagnucolare, la signora Shyba ha deciso che non poteva sopportare di lasciare che il cucciolo di nome Theo dormisse di nuovo da solo. E questo valeva anche durante il pisolino quotidiano. Ogni giorno, dopo dopo che suo figlio Beau viene messo giù per il suo sonnellino pomeridiano, il cucciolo lo segue sul letto per farsi coccolare prima di addormentarsi insieme al bimbo.
La signora Shyba ha recentemente scritto del rito quotidiano sul suo blog, e ha anche messo le adorabili foto su Instagram. La donna dice che la routine del pisolino è iniziata il terzo giorno che avevano Theo. Il cucciolo era disteso su Beau quando il bambino stava facendo il suo sonnellino pomeridiano e anche Theo si è addormentato. Per lei questo era prendere due piccioni con una fava. “Stavo praticamente ululando dalla gioia e tutti e due sono quasi svegliati“, ha detto la signora Shyba.
Il giorno dopo, Theo aspettava fuori della camera da letto per il pisolino e così è iniziato ciò che la mamma chiama “il rapporto più bello che io abbia mai visto. Ogni giorno, Theo va vicino a Beau e aspetta pazientemente che si addormenti. A quel punto, anche lui è assonnato, così quando lo isso sul nostro letto, inciampa su Beau e plops si mette sopra di lui. Dormono per almeno due ore“.
La signora Shyba promette di continuare la pubblicazione delle immagini dei pisolini su Instagram all’hastang # TheoandBeau