Care mamme, voi che finora avete raccontato ai vostri figli la favola del Gatto con gli Stivali, da oggi dovrete modificarla, e dire loro che il gatto gli stivali li ha tolti, ed è rimasto in calzini, o meglio in collant!
Da un po’ di tempo infatti girano in rete foto come quella sopra.
Ho fatto un giro anch’io e ho scoperto questo blog (meowtfit.tumblr.com), diventato poi pagina facebook divertentissima!
Il nome del blog già fa la parodia ad un altro, più serio (nelle intenzioni! Ndr).
L’originale si chiama meoutfit, e parla di moda (me outfit ovvero io e il mio look); quello di questo bontempone che si è poi divertito fino a diventare popolare si chiama meowtfit (dove per meow si intende il vocabolo onomatopeico che sta al miagolio!).
Meowtfit ritrae il gatto di casa, anzi LA gatta, dal nome Gucci, che a giudicare dagli scatti è anche molto vanitosa!
Il suo padrone infatti la traveste con dei lunghi collant, ogni giorno diversi, poi la ritrae e pubblica queste foto veramente molto ilari.
E sembra che l’iniziativa abbia avuto anche un discreto successo, e un ottimo seguito!!
Una cosa poi trovo molto particolare, io ho avuto dei gatti per molti anni e mi domando se davvero Gucci sia vanitosa dal volersi fare ritrarre così: in genere i felini non hanno questo comportamento docile da riuscire a far loro indossare addirittura un paio di collant al giorno!
Guardate queste altre