Navigando nel web a volte si fanno esperienze leggere e gaie!
Oggi VitadaMamma vi invita a sorridere con la performance dell’illusionista Rich Ferguson, nota al popolo della rete come lo “scherzo della poltrona vivente”.
“La poltrona” e le sue vittime hanno dato vita a divertenti sketch dalla comicità istintiva e sincera, il video è così divenuto l’esempio emblematico del web più allegro e spiritoso.
Rich Ferguson è un illusionista americano, noto negli Stati Uniti con lo pseudonimo di “The Ice Breaker”. Lo scorso aprile è tornato a stupire il popolo della rete, questa volta lo ha fatto con un video assolutamente spassoso caricato su YouTube: “La Poltrona Vivente”.
Nel girato l’illusionista se ne sta letteralmente inghiottito in una sedia e aspetta le sue “vittime” con l’intento di sorprendere ogni “malcapitato” con un allegro: «Chi si è seduto su di me?»
Il giochino si presta alle più buffe emulazioni, i vostri bimbi, dopo averlo visto, potrebbero occupare il divano sedendosi sotto la copertura che normalmente lo protegge e potrebbero dimostrarsi pronti ad imitare la divertente sedia vivente … in tal caso, state al gioco e divertitevi!!!