Il settimanale “Chi”, abilmente diretto da Alfonso Signorini, ha messo a segno un altro colpo importante:
“Chi” è in edicola con le foto esclusive del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Una carrellata di immagini in cui si vede tutto dal vestito al ballo scatenato degli sposi.
Ad onor del vero qualche immagine era stata rubata: un elicottero, alzatosi in volo sulla tenuta di Villa Giannone, dai cieli del Lago Maggiore aveva carpito qualche scena del lussuoso matrimonio vip.
Le guardie del corpo avevano opposto molti ombrelli bianchi, aperti sul capo della sposa, dello sposo e degli invitati. Tuttavia qualche cosa del bel matrimonio sfavillante si era già vista.
Qualche altra immagine era stata donata a “Verissimo” la trasmissione di Silvia Toffanin e messa a disposizione del pubblico nella puntata di sabato, interamente dedicata a questo matrimonio stellare e sontuoso che tanto ha fatto discutere.
Sta di fatto che “Chi” pubblica una gallery fotografica d’eccezione, con i momenti salienti dell’intera giornata degli sposi.
Una giornata sfarzosa: solo l’abito da sposa, per ammissione della stessa Belen, varrebbe intorno agli 80mila euro; torta a 5 piani per sfamare invitati dai grandi nomi; balli fino all’alba e fuochi d’artificio; rose bianche a iosa; confetti pregiatissimi e un menù a metà tra la tradizione argentina e i gusti partenopei.
Ecco alcune delle foto pubblicate sul settimanale “Chi” oggi in edicola: