Maddie, 18 mesi, era sconvolta dopo aver perso il suo coniglietto rosa su una spiaggia, mentre era in ferie con la sua famiglia. La vacanziera Deborah Hitchins lo ha trovato e ha lanciato una ricerca su Facebook per far ricongiungere il peluche con la sua piccola proprietaria. Deborah, 40 anni, di Newport, Galles del Sud, ha detto: “Volevo solo arrivare a casa per poter pubblicare il post e la foto del peluche che avevo trovato“. La signora Deborah ha postato una foto con la seguente didascalia: “Per favore condividete questa foto e aiutatelo a tornare dalla piccola persona che ama farsi fare le coccole da lui“. Non solo, ma ha anche pubblicato immagini del coniglio/peluche durante le gite con i suoi bambini.
Il suo appello è diventato virale ed è stato condiviso più di 30.000 volte in 24 ore prima che i genitori di Maddie, Sarah, 34 anni, e Brad, 33, lo hanno visto. Sarah ha detto: “Quando abbiamo visto l’appello di Deborah siamo rimasti sbalorditi – era una atto così generoso“.
La famiglia Bucks, di Aylesbury, aveva perso il coniglietto rosa a Baggy Point Beach nel North Devon la scorsa settimana. Papà Brad ha detto che lo ha visto in un post post questa settimana, aggiungendo: “A Maddie ora è finalmente ritornato il sorriso!”
Foto e fonte The Sun