La foto allegata è una immagine che fece già il giro del web qualche tempo fa.
Una giovane mamma raggiunse la notorietà per essere stata immortalata mentre faceva yoga nuda e contemporaneamente allattava la sua piccola.
Adesso,a due anni di distanza dallo scatto, rivela i retroscena dello “shooting” che la rese famosa.
Amy Woodruff vive in una piccola comune alle Hawaii, durante i suoi esercizi di yoga la piccola (e affamata!) Naia le andò vicino e cominciò a succhiare. Il papà era sull’erba insieme a loro è non potè resistere all’immagine.
Amy aggiunge:
“E’ successo altre volte, io non ero in posa quando abbiamo fatto la foto, si sa che quando un seno è fuori e ci sono bimbi intorno è quasi sicuro che questo avvenga! Ho pubblicato questa foto per condividere un momento bellissimo catturato per caso!”
La foto ha dato riscontri positivi da molte parti, e qualche benpensante che ha storto il naso, ma Amy continua a pensare di avere fatto bene a condividere la sua foto: “Non capisco le donne che non provano piacere ad allattare, e meno ancora quelle che hanno trovato sciocco e folle il mio gesto. In ogni caso questo ha dimostrato come tutti siamo diversi e soprattutto come le donne siano multitasking!” conclude Amy, e a giudicare la foto, ha proprio ragione.