Seguici:

Cagnolina Usata Come Pallone da Calcio, Massacrata per Gioco: la Foto Choc Commuove il Web

di Alessandra Albanese

20 Agosto 2013

Cagnolina Usata Come Pallone da Calcio,  Massacrata per GiocoRoma. Il gesto amorevole di un custode del campo Rom di Castel Romano salva una cagnolina di pochi mesi di vita.

Il guardiano era normalmente al lavoro quando comincia a sentire dei guaiti. Impossibile non riconoscere il lamento di un animale: si

allontana dall’abitacolo dove presta servizio e segue i lamenti; trova nel cassonetto poco lontano una piccola cagnolina, la soccorre giusto in tempo.

I volontari addetti alla cura degli animali nel campo rom arrivano e salvano l’animale.

Cosa sia successo alla cucciola è presto scoperto.

Basta qualche domanda qua e là e il mistero è svelato: alcuni ragazzini del campo rom dove era di guardia il custode avevano trovato la cucciola e ci avevano giocato, ma non ricoprendola di carezze e coccole.

Ci avevano giocato a pallone. La cagnolina fungeva da palla al gruppetto.

Un passaggio, un goal, ed ecco che il pallone si è “rotto” e hanno infine pensato di buttarLO (il pallone) nel cassonetto.

Grazie al gesto del custode e dei volontari però la cagnolina è stata condotta al centro ASL e curata, grazie al cielo le sue condizioni migliorano.

Purtroppo non sappiamo se è scattata qualche denuncia, ma la notizia più importante è che la cagnetta è salva, e in buone mani.

Cagnolina Usata Come Pallone da Calcio,

Cagnolina Usata Come Pallone da Calcio, Massacrata per Gioco – è stata salvata

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici