Essere genitori oggi è difficile ma è complesso e “pericoloso” anche essere giovani, resistere ad un mondo pieno di pericoli e carico di corruzione.
Accade spesso che si parli di scomparse più o meno misteriose e più o meno inaspettate, oggi Facebook è chiamato a fare da veicolo di divulgazione di una nuova foto di un’altra giovane scomparsa perché, appunto, un’altra ragazza è misteriosamente sparita.
Si chiama Sonia Messina, la famiglia si è già rivolta alle istituzioni e le ricerche sono in corso, la scheda della giovane scomparsa è già stata inserita sul sito di Chi l’ha visto, ma anche il social più popoloso e vivo del mondo può e deve fare la sua parte: condividiamo tutti la foto e le informazioni pubblicate dalla famiglia di Sonia. anche la tua condivisione può concorrere a ritrovarla.
Questa è Sonia Messina:
- ha 18 anni;
- è di corporatura esile , è alta 148cm e pesa 46kg;
- ha gli occhi verdi, i capelli neri ed un neo sul labbro che ne caratterizza il volto.
La scomparsa è avvenuta a Torino, in zona Barriera di Milano, in data 6 Giugno. La giovane al momento della scomparsa aveva con sé i documenti, ma probabilmente, stando alla ricostruzione operata dai familiari, non disporrebbe di danaro.
Le indagini, non si svolgono solo in Piemonte, le ricerche si estendono a tutto il Paese, ed è anche per questo che l’importanza della diffusione delle immagini è notevole.