“Tutti pazzi per Mary” intitolava il film del 1998 diretto dai fratelli Bobby e Peter Farrelly ed interpretato da Cameron Diaz e Ben Stiller; tutti pazzi per Santiago potrebbe invece essere il titolo di un ipotetico film sulla vita, anzi nascita, del piccolo di casa Rodriguez e De Martino.
L’arrivo di un neonato in una famiglia è sempre motivo di immensa gioia, coinvolge non solo i neo genitori ma anche tutti gli altri parenti: zii, nipoti, nonni, etc. Ognuno vuol stringere il piccolo a se, ognuno vuol fotografarlo e si finisce con il fare a gara a chi riceve il suo primo sorriso.
Tutto ciò si amplifica ancora di più se il bambino in questione è il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un neonato divenuto famoso ancor prima di nascere.
Tutti vogliono vedere Santiago!
Al momento non è apparsa nessuna foto ufficiale del piccolo se non quella postata ieri sera dalla neo mamma sulla sua fanpage (la vedete postata qui a lato), un ringraziamento per tutti i suoi fans che l’hanno sempre sostenuta:
“Grazie a tutti del vostro affetto!!! sono al settimo cielo…… vi voglio bene!”.
Un po’ più ironici invece gli scatti realizzati dal resto della famiglia Rodriguez-De Martino sotto la guida di un’irrefrenabile zia Cecilia.