Guendalina Tavassi si è sposata con Umberto Daponte. Il matrimonio giunge “inaspettato” dopo un fidanzamento lampo.
La sposa firmata Gai Mattiolo veste un abito molto (forse troppo) ampio, un vestito bianco (che una volta fu simbolo di candore) dalla gonna di petali e piume ma dalla scollatura (ovviamente) abbondante … ma del resto ognuno si sposa come vuole! E senza dubbio chi lo fa in diretta tv non bada certo al rapporto scollatura – altare ma piuttosto bada all’effetto che il petto in fuori produce al di là delle telecamere.
Il matrimonio repentino, il vestito che si apre come un fiore e non marca le forme, se non quella del petto “costretto” in una scollatura da abito da sera, sono forse indizi di una possibile gravidanza?
C’è chi è pronto a scommetterci: Guendalina aspetta un bambino, è pregna, come si dice delle madri, e perciò era così “tondeggiante” ieri nel suo vestito grosso, gonfio, vistoso.
Alcune foto aumentano i sospetti:
Siccome gli ex … ex del GF come gli ex delle isole “degli ex famosi o presunti tali” … sono sempre personaggi “ammirati”, il matrimonio della Tavassi ha fatto il giro dell’etere. Alla faccia di tutti quelli che detestano il gossip il vestito ingombrante della prosperosa sposa è stato trasmesso in diretta TV ed ha spopolato sul web …
mamme attente però: insegniamo alle nostre figlie che in chiesa si mette la stola e le bellezze volendo si mostrano lontano dall’altare, laddove poi se si decidesse di mostrarle solo al marito sarebbe anche meglio … una donna vedo non vedo può essere più desiderabile di una donna che si è già lasciata pubblicamente scoprire.
Ma la Tavassi non ha mai fatto mistero delle sue bellezze, sull’isola è stata una naufraga hot!
Intanto fa ancora mistero sulla sua pancia e nessuno ha confermato cosa celasse la gonna pomposa dell’abito da sposa.