Il sapore di Fiorucci è un diritto di tutti, così si chiude il video della nuova campagna pubblicitaria dedicata al sapore più buono e genuino del made in Italy. A ognuno la sua fetta, decreta una scritta in coda ad un video spot giocato sull’equivoco e capace di realizzare una satira politica originale e “gustosa”.
L’Italia è il paese del buon cibo, Fiorucci è da sempre marchio celebre e l'eccellenza dei suoi prodotti vale oro. L'intera produzione Fiorucci è frutto di una lunghissima esperienza sedimentata nel tempo e tramandata in ogni fetta a dimostrazione che la qualità paga.
Ma l’Italia è anche il paese della corruzione e degli scandali, troppo spesso le eccellenze nostrane sono rimaste oscurate dai mali del nostro paese.
Oggi fiorucci vuole opporre all’Italia del mal affare quella del buon gusto, L’Italia che lavora e paga con i risultati più buoni e migliori della sua produzione. Il video della campagna pubblicitaria fiorucci è ironicamente serio, invita a non negare i mali della nostra società, ma a superarli opponendo la serietà del lavoro.
Il consumatore per primo deve premiare chi in questo paese lavora duramente nel rispetto delle regole e in onore della più alta qualità: premiando Fiorucci si premia l’Italia propositiva, più buona e più positivamente rappresentativa.
Inoltre Fiorucci è una irrinunciabile scelta di gusto … di buonissimo gusto.
Il miglior salume si riconosce dal suo profumo, dal livello misurato di sapidità, dal gusto pulito e dal sapore che lascia sul palato. Provate Fiorucci e capirete cosa significa praticamente mangiare con gusto … col migliore gusto italiano.
Il video è irresistibile, coinvolgente provocatorio condividetelo, facendolo diffonderete il rispetto per il made in Italy!