Non vi è gioia più grande per un genitore che dar vita al proprio piccolo miracolo d’amore. È come un sogno, un desiderio realizzato; è come camminare sopra una nuvola, calda, morbida ed accogliente, un luogo dove aleggia solo felicità ed amore.
È una gioia talmente immensa che la si vorrebbe gridare, urlare e condividere con tutti. Per fa ciò, oggigiorno, ci si “accontenta” dei social network, una tra le più grandi vetrine virtuali dove è possibile condividere tutto, dando voce e vita alle proprie emozioni e sensazioni.
Ed è proprio su Facebook che Laura Pausini mamma ha dato voce alla propria gioia, lo stesso canale mediatico che lo scorso 8 febbraio il suo staff aveva utilizzato per annunciare la nascita della piccola Paola, la bambina avuta dal compagno Paolo Carta.
Laura Pausini mamma: primo messaggio su Facebook dopo il parto.
Per entrambe, mamma e figlia, ora è giunto il momento di tornare a casa e di iniziare così la loro nuova vita familiare. A comunicarlo è la stessa cantante attraverso la sua pagina Facebook ufficiale:
“Siamo tornati a casa con Paola e stiamo molto bene! Ringraziamo di cuore il reparto Maternità Ospedale Maggiore, Azienda Usl di Bologna e tutto il personale infermieristico per le cure e la premura con la quale hanno assistito la bimba e me. Il nostro particolare e sincero ringraziamento è per i dottori Giacomucci Evaldo, Scagliarini Giorgio, Gregorini Paolo e Sandri Fabrizio. Grazie alla loro straordinaria professionalità e dedizione ci hanno aiutati a coronare il nostro sogno più grande! Laura e Paolo”.
Da questo momento per Laura Pausini mamma e Papà Paolo Carta inizia una nuova ed emozionante avventura, un sogno a lungo sperato e desiderato e che pochi giorni fa si è concretizzato tra le loro braccia: un tenero e dolce fagottino, simbolo del loro amore.
Il nome Paola infatti è l’unione dei nomi dei suoi genitori, una scelta non certo casuale che, ancora una volta, sancisce quel sentimento che li lega indissolubilmente.
Articolo aggiornato al 6 Febbraio 2022 ore 17:20