Fabrizio Corona si sta consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi, si rimette alle forze dell’ordine dopo una fuga durata 5 giorni e lo fa per scontare il suo debito con la giustizia: non lo dicono i giornali e non lo dice la Procura, dietro questa notizia dell’ultima ora non c’è nessuna fonte terza estranea o più o meno affidabile, c’è, piuttosto, Fabrizio Corona in persona.
L’ex re dei paparazzi lancia su socialchannel.it un documento esclusivo: si tratta di messaggio audio – video registrato probabilmente con un telefonino. Non ci sono immagini visibili e descrivibili ma è ben chiara la voce, che il sito garantisce sia proprio quella del latitante numero 1. Così attraverso il web Corona si dichiara pronto a rimettersi nelle mani della giustizia, pronto a farlo in Portogallo dopo essere clamorosamente fuggito.
Ecco l’audio della telefonta pubblicata sul sito socialchannel.it : http://www.socialchannel.it/mag/home-3/2013/01/23/documento-esclusivo/#.UP-y22ecmF8
Corona avrà documentato la fuga momento per momento ed intenderà farne un libro o un film?
- Non ci sono ancora notizie ufficiali sulla costituzione di Corona alle autorità: è ufficiale però che quasta beffa allo Stato continua … socialchannel.it ha oggi dimostrato che la rete viaggia più veloce della legge?