“Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero.
Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato.”
– Questa frase è appena comparsa sul profilo facebook (ufficiale) di Fabrizio Corona, pagina con 59.247 “Mi piace”.
In queste ore tutti discutono del latitante d’Italia: l’ex re dei paparazzi che tentando di sfuggire ad una condanna immediatamente esecutiva si è dato alla clandestinità. L’irreperibile Fabrizio Corona comparirebbe sul suo profilo facebook e il social network lo collocherebbe nei pressi di Quarto Oggiaro, Lombardia affermando che il post è stato immesso in rete tramite un cellulare.
– Nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi della fuga d’impeto: anche a Domenica live su canale 5, esattamente questo pomeriggio, si è dipinto Fabrizio come un uomo alla ricerca di se stesso, un ragazzo ferito dalla vita ed in fuga più dalle sue paure che dal carcere in sé considerato.
- Se così fosse Fabrizio potrebbe avere usato facebook come una “richiesta d’aiuto”, animato dal desiderio di farsi trovare.
- O potrebbe essere in procinto di costituirsi e col messaggio starebbe annunciando il suo gesto.
La famiglia ha manifestato la sua preoccupazione. E di fatto se il vero firmatario del post fosse Fabrizio, attraverso il messaggio starebbe certamente esprimendo una condizione di passaggio: chi scrive dichiara chiaramente di avere il cuore in tempesta.
- Non si può escludere però che il messaggio sia un depistaggio, potrebbe non averlo immesso in rete Corona e il post, distraendo inquirenti ed opinione pubblica, potrebbe piuttosto servire a coprire la fuga dell’ex re dei paparazzi.