Il comico Bruno Arena, “Bruno dl duo I Fichi d’India”, è stato colto da un malore mentre erano in corso le registrazioni per la prossima puntata di Zelig.
Quando si è sentito male perdendo i sensi, Bruno si trovava dietro le quinte, si era da poco esibito sul palco e il numero dei Fichi d’India era già stato registrato con successo.
Il comico è svenuto, ma , grazie alla presenza dall’autolettiga in servizio al tendone di Zelig, Bruno è stato prontamente soccorso.
Condotto tempestivamente presso il pronto soccorso, la situazione del noto artista è apparsa immediatamente seria ai sanitari. I medici sono intervenuti chirurgicamente per limitare i danno provocato da un’aneurisma.
Aneurisma, questa la diagnosi delicata e seria che ha condotto in sala operatoria Bruno del duo comico I Fichi d’India.
L’operazione è riuscita, il buon esito dell’intervento è stato comunicato dai medici dello’Ospedale San Raffaele ove il comico è ricoverato e dove al momento si trova in rianimazione, la prognosi resta riservata.
È assai probabile che la puntata di Zelig andrà in onda senza il numero di Bruno. Ora si attende la sua ripresa e il suo ritorno sulle scene, questa speranzosa attesa accomuna tutti i fan … e ciascuno di noi spera di tornare a sorridere con i Fichi d’India.