Belen è ancora a Firenze ospite delle sfilate di Pitti Bimbo, questa volta come madrina del brand Bimbus.
La bella argentina ha confermato che i termini della gravidanza scadranno il 23 aprile ed ha poi annunciato che per circa cinque mesi vorrebbe ritirarsi dalle scene per stare con il proprio bambino e che, appena potrà, lo porterà con sé ovunque sarà possibile.
Dichiara inoltre ai giornalisti di sentirsi pronta, di non “covare” eccessivi timori in quanto potrà contare sulla collaborazione della mamma e della suocera.
Belen è al settimo cielo per la nascita di Santiago poiché aveva sempre desiderato un figlio maschio, così come il compagno Stefano.
Visto che ora si trova a Pitti Bimbo, sicuramente potrà prendere tanti spunti per vestire il piccolo Santiago anche se, a quanto pare, la sua cameretta sarebbe già piena.
Belen, però, ha le idee molto chiare ed afferma che: “lo vestirò molto easy, non tutto addobbato. Mi piacciono i tessuti di cotone, ho comprato un sacco di tutine, anche quella da ginnastica”.
Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, quelli inerente alla famiglia, Belen pensa già alla nascita di un altro bimbo, nonostante il piccolo Santiago non si sia ancora del tutto affacciato a questo vita: “speriamo arrivi la femmina perché se arriva un altro maschio mi inc…!”.