Venerdì 18 gennaio i bambini dai 10 anni in su potranno assistere al musical Jesus Christ Superstar in lingua originale.
Il celebre musical di Andrew Lloyd Webber del 1970, racconta l’ultima settimana di vita di Gesù che tocca e sintetizza tutti i grandi temi dell’uomo: la guerra, il potere, l’amore, la morte, l’amicizia, la fede ed il tradimento.
Webber racconta la storia di Gesù attraverso gli occhi di un altro uomo, Giuda, uno dei più cari e fidati amici di Gesù che, però lo tradirà ma che al tempo stesso si è sentito tradito.
Il musical dall’anno del suo debutto ha cambiato la storia del musical e del rock, è stato tradotto in 22 lingue e rappresenta una delle opere più conosciute ed amate.
Al Teatro Concordia andrà in scena una versione completamente live, suonata, cantata e ballata dalla compagnia formata dai ragazzi allievi della Scuola di Formazione d’Attore di Torino.
Un’opportunità per i ragazzi di conoscere uno dei musical che ha fatto la storia di questo genere e, soprattutto, per poter assistere allo spettacolo in lingua originale in modo da familiarizzare ed esercitare il proprio inglese.
Uno spettacolo che incanterà adulti e ragazzi a che fornirà loro l’opportunità di passare insieme una mattina all’insegna della cultura e del divertimento.
Evento: 18 gennaio 2013
Orario: ore 10:30
Costi: 4 euro
Luogo: Teatro Concordia, Corso Puccini – 10078 Venaria Reale, Torino
Info: 011/4241124 www.teatrodellaconcordia.it
Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com