Alcune indiscrezioni sul web avevano permesso di mostrare la prima foto ufficiale di Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, che, a soli 15 giorni dalla nascita, è apparsa oggi sulla copertina del settimanale “Chi”.
Contrariamente alle aspettative di molti, la bambina appariva, nel suddetto scatto, con una carnagione alquanto chiara, tanto che sono stati molti i commenti sul web a tal proposito.
Dalle ultime foto invece, che riprendono la piccola sdraiata all’interno della culla della clinica mentre sorride alla madre, oppure in braccio alla nonna mentre viene osservata con amorevole sguardo dallo zio Francesco, l’epidermide appare molto più scura.
Scura o bianca? Sembra essere questo infatti il dilemma che assale molti.
Ed è proprio su questo dilemma che su twitter si leva una voce fuori dal coro, quello della soubrette Ana Laura Ribas che stamattina, postando la foto della copertina della rivista, ha cinguettato:
“Che bella Pia!!!E che BIANCHISSIMA, bianca neve……che é!!!Amore….tutto il bene del mondo…… “.
Un bene ed un amore che, come sembra raccontare la stessa Raffaella nell’intervista esclusiva rilasciata ad Alfonso Signorini, direttore del giornale, al momento giunge solo dalla madre in quanto il padre, il calciatore Mario Balotelli, non sembra ancora interessato a conoscere la figlia.