Uno degli accessori prettamente maschili, i colletti, sono diventati l’accessorio cult di questo inverno.
Alternativi alle collane sono uno degli ornamenti di tendenza del momento, in grado di completare e personalizzare il nostro abbigliamento, in base alle sensazioni del momento.
Un accessorio glamour capace di dare un tocco di luce ad un cardigan, un abito o ad un cappotto.
Ce ne sono di tutti i tipi, colletti a punta o arrotondati, morbidi o rigidi, tempestati di borchie o di pietre, tutti capaci di donare una nuova luce alla nostra femminilità.
Naturalmente se ne possono trovare in commercio tanti modelli che vanno dai prezzi accessibili dei colletti in paillettes o in stoffe colorate decorati con pietre, ai modelli più preziosi, magari firmati da stilisti importanti che arrivano a costare centinaia di euro.
Gli stilisti hanno dato libero sfogo alla loro fantasia realizzando colletti di tutti i materiali, dal metallo al pizzo, dal visone con applicazioni di resina Swarowski al modello placcato in oro realizzato da Louis Vuitton che arriva a costare quasi 1000 euro.
Insomma, non dobbiamo far altro che dar libero sfogo alla nostra fantasia e scegliere il modello che più si addice alla nostra personalità.