Belen, nella veste di prossima mamma, con la pancia stretta in vestiti ancora provocanti, esprime un’immagine doppia e resta in bilico tra l’apparenza pubblica di vamp o femmina fatale e l’intimo istinto di mamma.
Il suo profilo facebook esprime tutto questo dualismo:
si passa da una foto viso – scollo ad un’immagine con pupazzi e pancino in rilievo e nel mezzo l’album di famiglia con una foto presumibilmente di Belen stessa da piccolissima.
L’immagine di Baby Belen porta un aggiornamento di stato: <<Gordita>>, cioè pienotta o cicciottella che dir si voglia.
Postata dalla futura mamma sembra quasi un auspicio, l’augurio di partorire un figlio altrettanto bello?
Ed ecco che dinnanzi all’immagine fioccano le impressioni degli utenti e i commenti continuano ad aggiornarsi.
Ma chi è Belen la mamma, l’amante che ha tradito e abbandonato, la donna romantica in cerca della perfetta vita familiare o un genio della comunicazione che orienta alla perfezione l’attenzione del suo pubblico?
Sta di fatto che le showgirl “vendono” al pubblico ogni cosa della propria vita in cambio di successo e anche le loro storie da mamme fanno scuola … in questi giorni tiene banco la nascita di Pia figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli.
Pare che le immagini di Pia valgano 100mila euro e che l’esclusiva sia già stata venduta ad un tabloid inglese, intanto già si dibatte sul battesimo la cui esclusiva pure andrà a caro prezzo a qualche noto giornale.