La povera Tata Lucia è stata catapultata nell’occhio del ciclone.
Dopo la modifica dello spot della Nutella, per il quale era stata scelta come testimonial, è stata presa di mira dai tanti utenti della rete che si sono divertiti a realizzare divertenti parodie del suo spot.
La Tata è alle prese con una leggera colazione a base di nduja e di vini rosso, dimostrato toccasana per l’alimentazione dei bambini, soprattutto di primo mattino.
Tata Lucia è stata, poi, addirittura, remixata. Lo spot è stato rimontato in modo da renderla una tata moderna che parla e si muove in versione remix.
I video immessi in rete non si limitano ad un ridoppiaggio di quello originario ma si possono trovare esilaranti reinterpretazioni della pubblicità.
Sono tanti i ragazzi che hanno deciso di vestire i panni della famiglia felice dello spot e, improvvisandosi attori, reinterpretano la pubblicità con estrema simpatia ed ironia.
Questo spot, a prescindere dalle polemiche, è tanto servito a Tata Lucia che da beniamina di genitori in difficoltà e bambini è diventata in queste ore il personaggio più amato ed imitato anche dagli adolescenti e dai giovani internauti.