Ora che Kate Middleton è in dolce attesa, come ogni zia che si rispetti, ha deciso di dare un po’ di consigli utili alla neo mamma.
Il Guardian ha pubblicato tali consigli che, a quanto pare, siano originali ed efficaci come quelli che Pippa ha pubblicato nel suo libro sulla festa perfetta, che è risultato un flop.
Pippa avrebbe consigliato alla sorella di acquistare vestiti più grandi e di dedicarsi al consumo di droghe per alleviare i dolori del parto.
Il consiglio più interessante è, invece, quello di dare da bere al bimbo, quando ha fame del latte o magari del gin.
Pippa ha dato il meglio di sé aggiungendo che i bambini hanno bisogno di dormire in una culla con delle coperte e che il pianto notturno porta a non essere belle il mattino dopo.
Naturalmente, il bambino potrebbe aver bisogno di un cambio di pannolino, del quale si occuperà, rigorosamente, la servitù poiché è disgustoso.
Sembra siano proprio pillole di saggezza, non a caso su Twitter si sono scatenati i commenti umoristici nei confronti di questi consigli tanto che l’hashtag pippatips e quello Kate Middleton sono schizzati in cima alle classifiche mondiali.
La differenza è che nei confronti di Kate arrivano messaggi di auguri e felicitazioni, mentre per quanto riguarda Pippa, la ragazza sta collezionando i consigli più assurdi.