Alessia Fabiani ha partorito lo scorso 3 novembre due splendidi gemelli in una clinica romana.
Ora la neo mamma, dopo esser stata dimessa ed esser ritornata a casa assieme ai suoi due piccoli miracoli, cerca di godere appieno le gioie di una maternità tanto attesa e desiderata.
La nascita dei due bambini, un maschietto ed una femminuccia, è stata annunciata dalla stessa mamma attraverso un cinguettio lasciato sul suo profilo twitter:
“Una gioia immensa mi pervade, indescrivibile sensazione di pace, odore di purezza e di vita. Sono diventata mamma di due splendidi bambini che mi guardano e paiono avermi donato loro stessi la vita!”.
Il primo scatto che ritrae l’ex letterina di passaparola in compagnia delle sue due gioie è stato pubblicato da pochi giorni sul settimanale “DiPiù”: entrambi i piccoli proni sul petto della madre.
Come riportato nella didascalia dell’articolo dedicato alla doppia nascita, il maschietto, chiamato Kim, indossa la tutina azzurra e al momento della nascita pesava 2,4 kg, la femmina invece, chiamata Keira, è nata di 2,5 kg ed è, ovviamente, quella con la tutina bianca e rosa.
Con questa particolare scelta dei nomi, la Fabiani e il compagno Fabrizio Cherubini hanno confermato la loro decisione di usare “nomi di star” per i loro due pargoli, facendo riferimento agli attori Keira Knightley e Kim Rossi Stuart.