The Twilight Saga: Breaking Dawn -Parte 2
Ci siamo! Dopo il puzzle della locandina ufficiale scaricabile in 5 parti, le foto e i video di anticipazione, finalmente The Twilight Saga: Breaking Dawn- Parte 2 uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane domani 14 Novembre 2012.
Ieri a Los Angeles il red carpet per la premiere mondiale del film. Clicca sull’immagine che segue per scoprire la prima mondiale americana:
L’attesissimo film, del genere Thriller, Horror, Fantascienza e Sentimentale, è diretto dal grande regista Bill Condon che ha preso ispirazione dal romanzo “Breaking Dawn” di Stephenie Meyer, aiutato nella sceneggiatura da Melissa Rosenberg.
Le riprese di entrambi i capitoli della saga di Twilight Breaking Dawn, sono state girate contemporaneamente dal novembre del 2010 all’aprile del 2011 in Louisiana, precisamente a Baton Rouge e a Vancouver.
Il cast, che ha stregato milioni di fan, è composto da Robert Thomas Pattinson, che interpreta Edward e Kristen Stewart, Bella nel film, e da Taylor Lautner, Dakota Fanning, Ashley Greene, Nikki Reed e Jackson Rathbone.
In The Twilight Saga: Breaking Dawn -Parte 2, Bella ed Edward sono una coppia di vampiri felici dalla cui unione è nata una bambina di nome Renesmee, che i vampiri guidati da Michael Sheen e Dakota Fanning, descrivono come un essere incontrollabile e immortale. Renesmee invece, è solo una figlia ibrida nata dall’amore tra un vampiro e un’ umana.
Ma i Volturi non ne sono a conoscienza e per i Cullen non resta altro che chiedere rinforzi di altri clan del mondo, per sconfiggerli per sempre.
Tra i boschi innevati, durante lo scontro finale tra le due fazioni, i Cullen saranno affiancati anche dai licantropi, di cui fa parte anche Jacob che, innamorato follemente di Renesmee, farà di tutto per difenderla.
La visione di questo film è sconsigliata ai bambini.
Ecco il trailer ufficiale in italiano del film: