Saltato agli onori del gossip da poche settimane, giusto il tempo dell’inizio delle registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, Eugenio Colombo si concede ad alcuni giornali rilasciando varie interviste spiengando il perché della sua presenza al programma di Maria De Filippi.
Tra le pagine del settimanale “Visto” è possibile leggere:
“Voglio trovare una fidanzata. Non ho fatto il casting per trovare un lavoro, perché grazie a Dio, ce l’ho già, e anche se faccio tanti sacrifici, compreso i turni di notte, in un momento come questo mi ritengo molto fortunato. Ho scelto di mettermi gioco in questa trasmissione perché, arrivato a 26 anni, sento un forte desiderio di costruire qualcosa di importante. Spero di trovare una ragazza che non cerchi solo un’avventura, ma che voglia stabilità e non solo visibilità”.
Un po’ come trovare l’ago in un pagliaio insomma!
Spesso infatti, sia chi corteggia che chi viene corteggiato è accusato/a di falsità perché pecca di bramosia, di voglia di prevaricazione televisiva e risulta essere assetato di notorietà.
Non dovrebbe però essere il caso di Eugenio che continua l’intervista affermando:
“Ma in questo contesto è il fascino del corteggiamento vecchio stile che mi piace molto. Dopo le prime puntate e le prime esterne, durante il viaggio di ritorno verso casa mi ritrovo a pensare spesso alle corteggiatrici. Ho già individuato quelle che vorrei conoscere meglio delle altre, ma sarei ipocrita se ti dicessi che ho già delle preferenze”.
Ma è davvero necessario andare in Tv per farsi corteggiare in “vecchio stile”?