Salvatore Angelucci e Karina Cascella pensano di allargare la famiglia.
Dopo la crisi di coppia, ora la coppia è più unita che mai.
Salvatore Angelucci e Karina Cascella sono la prova che l’amicizia tra uomo e donna non può esistere, o quanto meno non può durare a lungo, tant’è che i due si sono fidanzati dopo due anni di amicizia.
Adesso, dopo lunghi periodi passati a combattere varie crisi di coppia, sono più uniti di prima e si godono le vacanze con la loro piccola Ginevra.
Salvatore e Karina si conobbero nel 2005 in quanto frequentavano le medesime compagnie e gli stessi locali notturni.
La loro amicizia venne poi approfondita nel salotto di Maria De Filippi, il programma Uomini e Donne, quando lui partecipò come tronista (edizione 2006) e lei era l’ospite fissa della trasmissione col ruolo di opinionista e consigliera.
Si fidanzarono nel 2008 e due anni dopo diedero alla luce il frutto del loro amore, Ginevra.
La loro storia ha subito molti momenti di crisi, ma, nonostante ciò, ora la famiglia Angelucci si gode l’estate in una delle spiagge di Rimini, dimostrando quanto il loro rapporto sia ben solido.
A confermarlo è anche papà Sasà in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, nella quale afferma che vorrebbe allargare la famiglia; infatti spera di poter dare presto un fratellino a Ginevra e, se sarà maschio, ha già deciso che si chiamerà Rocco.
Al momento la coppia non parla di fiori d’arancio sentendosi già appagata così e continua a godersi il momento di felicità.
Noi, insieme ai fans, facciamo loro i nostri migliori auguri, attendendo magari la notizia della gravidanza!