Michelle Hunziker è stata protagonista di un incidente durante la registrazione del programma tedesco Das Supertalent. Già dimessa ha riportato alcune contusioni ed un trauma cranico.
Ieri, domenica 12 agosto, a Berlino presso gli studi dell’emittente tedesca Rtl, Michelle Hunziker registrava una delle puntate di Das Supertalent, versione tedesca del format da cui proviene anche il nostro Italia’s Got Talent.
Michelle è uno dei giudici di Das Supertalent, ieri ha lasciato il bancone della giuria ed è salita sul palco per assumere il ruolo eccezionale di “valletta speciale”.
Si è prestata per l’esecuzione di un numero estremo:
Michelle seduta su una sorta di altalena avrebbe dovuto dondolarsi girando sorretta dal concorrente che doveva mantenere la presentatrice attraverso un’ imbracatura sterra tra le labbra e con i denti.
Ma mentre l’aspirante talento faceva roteare Michelle sulla sua altalena la presa dei denti ha ceduto e la Hunziker è caduta battendo violentemente la schiena e la testa.
Michelle è rimasta riversa a terra per qualche momento, ci sono stati attimi di interminabile paura.
La presentatrice si è poi rialzata, era, tuttavia, visibilmente provata.
La produzione ha allertato i soccorsi e presto la Hunziker è stata condotta in ospedale. È stata già dimessa! Per la bella Michelle solo tanta paura, qualche contusione ed un trauma cranico.
I numeri estremi, fisicamente impegnativi ed ad alto rischio necessitano di duri allenamenti, serissime prove e assoluta cautela, anche quando ogni condizione di sicurezza è apprestata essi comportano comunque dei rischi non ponderabili.
La Hunziker ha dimostrato fiducia nel programma e nel suo concorrente, nonché grande forza e professionalità:
si è rialzata da sola e stringendo i denti ha rassicurato tutti.