Ramona Amodeo è passata da corteggiatrice a tronista e, in quell’intero anno, non ha dimenticato colui che sedeva sul trono e l’ha fatta innamorare, è Gionatan Giannotti. Ancora oggi prova stima per lui e vorrebbe ridiventare sua amica.
Ramona Amodeo, come ben saprete, è single da qualche mese, dopo un anno e mezzo d’amore passato con Mario De Felice, ovvero la sua scelta durante il periodo (2010) in cui era tronista.
Un anno prima, nel 2009, si presentò a Uomini&Donne come corteggiatrice di Gionatan Giannotti, il quale però, giunti alla scelta finale, preferì Laura Addis.
Ramona, pur essendo testarda e orgogliosa – come lei stessa si è sempre autodefinita – ammise di essersi innamorata di Gionatan, per il quale ha sempre provato ammirazione, merito soprattutto del carattere buono e gentile del ragazzo.
Anche Gionatan è da poco tornato single: lui e Laura si sono lasciati dopo quasi 2 anni passati insieme.
Sarà per questo che Ramona ha deciso di rifarsi viva nel mondo del gossip, lanciando il suo appello per Gionatan?
In un’intervista rilasciata ultimamente al blog di Uomini&Donne, Isa&Chia, Ramona smentisce il possibile interesse di riconquistare Gionatan, con cui vorrebbe esclusivamente avere un legame di amicizia, una persona con cui scambiare confidenze personali e ricevere in cambio dei consigli, escludendo a priori un ritorno di fiamma a causa di incompatibilità di carattere.
Nel mentre la bella napoletana si gode la laurea appena presa e organizza il suo viaggio lavorativo verso Barcellona, per trascorrere un periodo immersa nel mondo della moda, che lei adora!