Per tutti quelli che credevano ormai archiviata la questione del video hot di Belen Rodriguez diffuso in rete lo scorso ottobre, ecco arrivare l’ipotesi di un nuovo video a tinte forti (soprattutto rosse) della showgirl argentina.
A dare nuovamente la notizia è Stefania Lucarelli che, attraverso un cinguettio emesso su twitter, annuncia:
“Notiziola: stamattina Belen era in polizia postale perché ci sono altri video pronti a uscire. Di lei copulante, che ve lo dico a fa”.
Rincarando poi la dose con un post lasciato sul suo profilo facebook:
“Questa ve la dico va: stamattina Belen era in polizia postale perché ci sono altri video pronti a uscire. Forse con Corona. Pare che questa volta dichiari che non ne era a conoscenza. Di lei copulante, che ve lo dico a fà.”
Crederle o non crederle?
In molti sicuramente sceglieranno la prima; dopotutto, non fu lei stessa attraverso il suo blog a comunicare l’uscita del primo video “per soli adulti” che vedeva come principali ed unici interpreti Belen Rodriguez e l’allora fidanzato Tobias Blanco?
Ed ora, chi sarà il fortunato compagno?
Stando a quanto affermato dalla Lucarelli, il probabile candidato sembra essere Fabrizio Corona, il noto re dei paparazzi, ex fidanzato dell’argentina.
A confermare tale ipotesi una vecchia intervista rilasciata dalla stessa Belen nel mese di febbraio alla nota rivista Vanity Fair, nella quale affermava:
“All’inizio della storia con Fabrizio (ovvero il noto Corona), a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l’amore”.
Il web sarà pronto per un nuovo, cliccatissimo, scandaloso filmato in rete?