A solo un anno dalla nascita della loro piccola Sofia, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino aspettano il secondo figlio: lo hanno annunciato attraverso il settimanale Gente, dimostrandosi coerenti e fedeli ad una loro precedente affermazione sul desiderio di voler allargare la famiglia.
La bellissima ballerina di “Ballando con le stelle” è al terzo mese di gravidanza, e sia lei che il compagno vorrebbero fosse un maschio:
“Sono incinta. – racconta la futura bismamma – Il piccolo, o la piccola nascerà a gennaio e, stavolta me lo sento, sarà un maschio. Fosse stato per Massimiliano, avremmo anche anticipato i tempi. Già quest’inverno, prima di iniziare Ballando con le stelle, voleva provare ad allargare la famiglia. Io ho preferito terminare l’impegno in Tv, e appena ci siamo detti che era il momento sono rimasta incinta”.
Rosolino è al settimo cielo per la notizia e, nell’attesa di sapere il sesso, dichiara sorridendo ai giornalisti:
E le Olimpiadi di Londra?
Se da una parte il destino ha giocato a suo sfavore, in quanto Rosolino non è riuscito a qualificarsi e quindi non parteciperà alle Olimpiadi, dall’altra potrà godersi a pieno la gravidanza di Natalia, e stare vicino alla piccola Sofia, ricoprendo, contemporaneamente, anche il ruolo di commentatore sportivo olimpionico.
Massimiliano, infatti, ricoprirà tale ruolo per Sky:
“Sono dispiaciuto, triste, – dichiara Rosolino – ma non mi fermo, non mi ritiro. Solo il pensiero di dire addio agli allenamenti, alla piscina mi fa stare male”.
Ma Massimiliano ha avuto la sua vittoria con Natalia: Sofia!
E presto ne arriverà un’altra ancora!
Tanti auguri da tutti noi!